Politica di spedizione

Spedizione

Spedizione gratuita sulla maggior parte degli ordini. Nessun acquisto minimo.

Questo approccio è adatto agli ordini effettuati negli Italy. Questa strategia è pensata per garantire che siate ben consapevoli delle nostre strategie e dei nostri sistemi di trasporto. Effettuando un acquisto presso questo negozio, l'utente accetta le seguenti strategie.

1. Area di consegna:

Spediamo nei seguenti paesi/regioni: Italia

Si prega di notare che l'area di consegna esclude le zone remote dell'Italia.

2. I tempi di consegna dell'ordine sono suddivisi in due parti:

(1) Tempo di elaborazione dell'ordine:

Circa 3-5 giorni lavorativi. È il tempo che intercorre tra il momento in cui il cliente effettua l'ordine e il momento in cui l'ordine viene elaborato dal servizio di consegna. In genere, gli ordini vengono spediti entro 3-5 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine/pagamento. Gli ordini effettuati nei fine settimana o nei giorni festivi potrebbero subire ritardi. Il nostro magazzino opera solo dal lunedì al venerdì durante l'orario di lavoro standard, ad eccezione dei giorni festivi. In questi casi, prendiamo provvedimenti per garantire che i ritardi nella spedizione siano ridotti al minimo.

(2) Tempi di spedizione:

Circa 7-14 giorni lavorativi. L'orario di chiusura giornaliero per gli ordini è alle 17:00 (GMT+01:00). Dopo l'orario di chiusura, non elaboreremo gli ordini ricevuti lo stesso giorno. Normalmente, i tempi di consegna sono di 10-19 giorni lavorativi. I tempi di consegna possono subire ritardi a causa di situazioni impreviste, come ispezioni doganali, maltempo, scioperi, ecc. I nostri prodotti vengono consegnati tramite DPD, DHL.

3. Tracciamento

Dopo la spedizione dell'ordine, vi informeremo tramite e-mail.Se l'ordine è stato appena spedito, si prega di attendere 3-5 giorni lavorativi per ricevere le informazioni aggiornate sul tracking.Se l'ordine è già in transito e non è stato aggiornato per diversi giorni, di solito verrà aggiornato finché il pacco non raggiungerà la stazione di spedizione successiva (potrebbero essere necessari 3-7 giorni lavorativi). Si prega di attendere pazientemente.Se avete ancora dubbi sulla spedizione del vostro ordine, inviate un'e-mail al nostro servizio clienti. Vi aiuteremo a controllare lo stato del vostro pacco.Una volta spedito l'ordine, vi invieremo una notifica via e-mail.

(1)Se l'ordine è stato appena spedito, attendere 3-5 giorni lavorativi per ricevere le informazioni aggiornate sulla spedizione.

(2)Se l'ordine è già in transito, ma non è stato aggiornato per diversi giorni, di solito verrà aggiornato finché il pacco non raggiungerà la stazione di spedizione successiva (potrebbero essere necessari 3-7 giorni lavorativi). Si prega di attendere gentilmente gli aggiornamenti.

(3)Se avete ancora dubbi sullo stato del vostro pacco, contattate il nostro team di assistenza clienti inviando un'e-mail a contact@letslighting.it.

4. Cambio di indirizzo:

Una volta che il pacco è in viaggio, non possiamo cambiare l'indirizzo di consegna. Se avete bisogno di cambiare il luogo di consegna del vostro ordine, contattateci all'indirizzo contact@letslighting.it entro 24 ore dall'ordine.

5. Superamento dei tempi di consegna

I tempi di consegna possono subire ritardi a causa di situazioni impreviste, come ispezioni doganali, condizioni meteorologiche avverse, scioperi, ecc. Se il vostro ordine subisce un ritardo, contattateci via e-mail all'indirizzo contact@letslighting.it entro 24 ore dall'ordine. Verificheremo tempestivamente la situazione con la società di trasporti. Grazie per la comprensione e il supporto.

6. Cancellazione dell'ordine

Tutti gli ordini effettuati sul nostro sito web possono essere annullati prima della spedizione. Se ci contattate in tempo, vi rimborseremo l'intero pagamento.Tuttavia, per gli ordini già in transito o che sono stati elaborati, siamo spiacenti di non poterli annullare.

7. Informazioni sulle tasse

Una volta effettuato l'ordine con successo, non ci saranno più spese. In alcuni casi, il Paese di destinazione potrebbe applicare l'IVA o altre imposte, dazi doganali o tasse. Tuttavia, in base alla nostra esperienza, tale situazione è molto rara.Se si riceve un avviso di imposta dalla dogana, si prega di pagare prima l'imposta e poi di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@letslighting.it con la ricevuta di pagamento e provvederemo a rimborsare l'imposta.Se avete ancora qualche dubbio sulla tassa, potete ottenere informazioni sulla politica doganale locale. Siamo più che disposti ad aiutarvi se c'è qualcosa che possiamo fare.

8. Articoli mancanti

Ci scusiamo se un ordine viene bloccato alla dogana, rispedito indietro o addirittura perso durante il processo di consegna! Si prega di contattare il nostro team di assistenza all'indirizzo contact@letslighting.it per chiedere se si desidera un rimborso o una sostituzione dell'ordine.

9. Contatto Information

Email: contact@letslighting.it

Telefono: +852 6660 1719

Nome azienda: HONG KONG FENGRUI TRADING COMPANY LIMITED

Indirizzo aziendale: ROOM D07, 8/F, PHASE 2, KAI TAK FACTORY BUILDING, 99 KING FUK STREET, SAN PO KONG, HONG KONG

10. Tracciamento

Tracciare il vostro ordine è sempre stato così facile. Basta seguire queste guide passo passo per monitorare la spedizione.

  1. Cliccate su questo link: Rintraccia il tuo ordine
  2. Utilizzate il numero di tracking ricevuto nell'e-mail utilizzata durante il checkout.